top of page

Scritto da 

Comunicato stampa

29 maggio 2025

CRZ

Il driver portacolori di New Turbomark Rally Team, ad una settimana dalla partecipazione al Rally del Salento, torna al volante della Skoda Fabia RS di MM Motorsport, affiancato da Fabio Berisonzi.

A distanza di una settimana dalla partecipazione al Rally del Salento, Flavio Brega è pronto ad impugnare nuovamente il volante della Skoda Fabia RS, vettura che interpreterà sulle strade della Coppa Camuna, evento in programma nel fine settimana in provincia di Brescia. Il pilota bresciano – affiancato da Fabio Berisonzi sulla vettura schierata dal team MM Motorsport - cercherà un’espressione di vertice facendo leva sulla bontà della performance che, in Salento, lo aveva visto saldamente in top-ten prima di cedere ad una foratura costata cinque minuti sul chrono. 

 

Il Coppa Camuna si presenterà agli appassionati con sei prove speciali, composte da due passaggi su “Sisem-Astrio”, “Val Palot” e “Deria-Trofeo Tommy”, per un totale di 68.80 chilometri competitivi. Le vetture partiranno dall’affascinante borgo di Breno nel pomeriggio di sabato 31 maggio, per farvi ritorno alla domenica, per la cerimonia di premiazione. 

Dal Rally del Salento alla Coppa Camuna: Flavio Brega in cerca di conferme sulle strade di casa

Articoli correlati

NEWS

Flavio Brega sul podio del Rally di Reggello Città di Firenze: il pilota bresciano conclude terzo assoluto
Arrivano le attese conferme per il driver portacolori di New Turbomark Rally Team, protagonista di una performance di vertice al volante della Skoda Fabia RS, condivisa con Sauro Farnocchia.

NEWS

Il 17° Rally di Reggello a Marco Signor e Daniele Michi
Un dominio annunciato, quello del trevigiano e del copilota pistoiese, campioni italiani “promozione” in carica, i quali hanno regolato una agguerrita concorrenza. Il resto del podio a Senigagliesi e Brega, entrambi su Skoda e tra le due ruote motrici successo di forza del lucchese Claudio Fanucchi, con una Peugeot 208 Rally4.

NEWS

Luca Artino verso il Rally di Reggello: il pistoiese atteso su Skoda Fabia RS
Il driver di Lamporecchio sarà al “via” dell’appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7, in programma nel prossimo fine settimana, al volante della Skoda Fabia RS schierata dal team MM Motorsport.

NEWS

All'Appennino Reggiano azione per limitare le franchigie assicurative
L’iconica gara che l’Automobile Club Reggio Emilia ha affidato nell’organizzazione a MaremmaCorse 2.0, ha individuato un significativo sostegno agli equipaggi. Sono in programma tre diverse prove speciali da ripetere altrettante occasioni per un totale cronometrato di 63,870 chilometri. Saranno accettate anche le “Auto Classiche”.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page