top of page

Scritto da 

Comunicato stampa

29 maggio 2025

CRZ

Il driver portacolori di New Turbomark Rally Team, ad una settimana dalla partecipazione al Rally del Salento, torna al volante della Skoda Fabia RS di MM Motorsport, affiancato da Fabio Berisonzi.

A distanza di una settimana dalla partecipazione al Rally del Salento, Flavio Brega è pronto ad impugnare nuovamente il volante della Skoda Fabia RS, vettura che interpreterà sulle strade della Coppa Camuna, evento in programma nel fine settimana in provincia di Brescia. Il pilota bresciano – affiancato da Fabio Berisonzi sulla vettura schierata dal team MM Motorsport - cercherà un’espressione di vertice facendo leva sulla bontà della performance che, in Salento, lo aveva visto saldamente in top-ten prima di cedere ad una foratura costata cinque minuti sul chrono. 

 

Il Coppa Camuna si presenterà agli appassionati con sei prove speciali, composte da due passaggi su “Sisem-Astrio”, “Val Palot” e “Deria-Trofeo Tommy”, per un totale di 68.80 chilometri competitivi. Le vetture partiranno dall’affascinante borgo di Breno nel pomeriggio di sabato 31 maggio, per farvi ritorno alla domenica, per la cerimonia di premiazione. 

Dal Rally del Salento alla Coppa Camuna: Flavio Brega in cerca di conferme sulle strade di casa

Articoli correlati

NEWS

Beggi protagonista al Rally Città di Modena: vittoria in R3, terzo tra le 2RM e 16° assoluto
Il portacolori R-XTeam porta al traguardo la gara di casa con un risultato di rilievo, confermando competitività e costanza nel primo appuntamento stagionale.

NEWS

Il Rally del Friuli Venezia Giulia pronto alla nuova sfida: il trevigiano Signor per il bis
Ultimi momenti di “calma” prima dei duelli in prova speciale alla prova della Coppa Rally di Zona 5, valida come tradizione per le vetture storiche: 76 iscritti di qualità, con il trevigiano in cerca del secondo successo in gara. Confermata la sede a Manzano, il percorso avrà tre sfide – Canebola, Abbazia di Rosazzo e Cladrecis – da ripetersi nelle Valli del Natisone e del Torre, con la gara strutturata in due giorni.

NEWS

Modena, Arati sfiora il podio. Bene anche Arena (Rally5) e Gruppi (RS 2.0 Plus)
Nuovi acquisti per Motor Valley Racing Division nella gara di casa, dove ha schierato ben quattro punte.

NEWS

Tosi ottimo a Modena: il Contadino Volante è di bronzo
Il reggiano, con Alessandro Del Barba, ha riscattato in pieno la sfortuna elbana avviano al meglio possibile la Coppa Rally di Zona 6.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page