top of page

Niccolò Budoia
1 marzo 2025
CRZ
È stato quello di Andrea Crugnola e Andrea Sassi il miglior tempo dello shakedown del Rally dei Laghi, la prima prova della CRZ 3 che inizierà fra pochi minuti e andrà in scena sugli asfalti attorno a Varese: lo shake è stato caratterizzato da un asfalto piuttosto scivoloso, mentre sulle prove di oggi pomeriggio gli equipaggi potrebbero anche trovare un po’ di neve.
Dietro a lui di 3” Alessandro Re e Marco Vozzo davanti a Simone Miele e Roberto Mometti, attardati di 4”7.
Fra le due ruote motrici il più rapido è stato Andrea De Nunzio, navigato da Carlotta Romano e al debutto sulla Rally4. Moreno Cambiaghi e Giulia Paganoni hanno chiuso un secondo e mezzo dietro a loro, con Simone Di Giovanni e Andrea Colapietro (al ritorno sulla Rally4 due anni e mezzo dopo la prima e ultima volta, al Bassano 2022) terzi a 2”1. I nostri Nicolò Ardizzone e Alyssa Anziliero, alla prima presa di contatto con la Renault Clio Rally4, hanno terminato al sesto posto di classe: obiettivo esperienza in vista del CIAR 2RM, che comincerà al Rally Il Ciocco.

Crugnola il più veloce nello shake del Rally dei Laghi
Articoli correlati
NEWS
34° Rally Città di Schio: ieri si sono aperte le iscrizioni
Da ieri, lunedì 10 agosto, è attiva la procedura per l’invio delle iscrizioni alla manifestazione organizzata da EMI Events Motorsport Italia, aperta alle auto moderne, storiche e classiche. Attesi a Schio i protagonisti della Coppa di Zona 4 e del Trofeo Rally ACI Vicenza.
NEWS
34° Rally Città di Schio: si avvicina la data dell’11 e 12 settembre
EMI Events Motorsport Italia nuovamente al timone del rally moderno valevole per la Coppa di Zona 4 con l’abbinato rally storico giunto all’ottava edizione; entrambi a calendario anche del Trofeo Rally ACI Vicenza, con l’opportunità di un coefficiente maggiorato per le storiche.
NEWS
Cartolina da sogno per il 44° Rally Casciana Terme: vetture a Pisa in Piazza dei Miracoli
Le vetture, dopo la partenza da Casciana Terme Lari, raggiungeranno il cuore della città della Torre Pendente, tornando a sfilare nella straordinaria cornice di Piazza dei Miracoli a quarant'anni dall'ultima volta, quando il Rallye Sanremo 1986, valido per il Campionato del Mondo Rally, fece tappa nel capoluogo. La manifestazione sarà aperta alle vetture moderne, al 3° Historic Casciana Terme e anche agli esemplari Classic.
SCOPRI I NOSTRI PARTNERS





bottom of page




