top of page

Scritto da 

Niccolò Budoia

1 marzo 2025

CRZ

È stato quello di Andrea Crugnola e Andrea Sassi il miglior tempo dello shakedown del Rally dei Laghi, la prima prova della CRZ 3 che inizierà fra pochi minuti e andrà in scena sugli asfalti attorno a Varese: lo shake è stato caratterizzato da un asfalto piuttosto scivoloso, mentre sulle prove di oggi pomeriggio gli equipaggi potrebbero anche trovare un po’ di neve.

Dietro a lui di 3” Alessandro Re e Marco Vozzo davanti a Simone Miele e Roberto Mometti, attardati di 4”7.

Fra le due ruote motrici il più rapido è stato Andrea De Nunzio, navigato da Carlotta Romano e al debutto sulla Rally4. Moreno Cambiaghi e Giulia Paganoni hanno chiuso un secondo e mezzo dietro a loro, con Simone Di Giovanni e Andrea Colapietro (al ritorno sulla Rally4 due anni e mezzo dopo la prima e ultima volta, al Bassano 2022) terzi a 2”1. I nostri Nicolò Ardizzone e Alyssa Anziliero, alla prima presa di contatto con la Renault Clio Rally4, hanno terminato al sesto posto di classe: obiettivo esperienza in vista del CIAR 2RM, che comincerà al Rally Il Ciocco.

Crugnola il più veloce nello shake del Rally dei Laghi

Articoli correlati

NEWS

Il cordoglio per la scomparsa di Massimiliano Ponzetti
Un malore ha strappato ai suoi cari e alla famiglia dei rally Massimiliano Ponzetti, in gara per l'ultima volta al Rally della Valle d'Aosta.

NEWS

A Modena la prima vittoria in Rally4 per Lancia
Modena regala la prima vittoria alla nuova Lancia Ypsilon Rally4 HF, in attesa dell'avvio del Trofeo Lancia confermato dal Targa Florio.

NEWS

Giovanni Ceccato rompe il ghiaccio a Modena
Buona la prima per il pilota di Bassano del Grappa, settimo di classe all'esordio su quella Peugeot 208 Rally4 che lo accompagnerà per tutto l'IRC.

NEWS

Modena stregata per Stefano Turrini
Il debutto alla gara casalinga di Maranello, lo scorso fine settimana, è stata condizionata da problemi di surriscaldamento al motore che ha costretto Turrini ad alzare bandiera bianca dopo tre prove, quando aveva dimostrato la propria forza al volante della Citroen Saxo “Racing Start” contro vetture di categoria superiore. La prossima gara sarà a giugno, il Rally “Appennino Reggiano”.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page