top of page

Niccolò Budoia
1 marzo 2025
CRZ
È stato quello di Andrea Crugnola e Andrea Sassi il miglior tempo dello shakedown del Rally dei Laghi, la prima prova della CRZ 3 che inizierà fra pochi minuti e andrà in scena sugli asfalti attorno a Varese: lo shake è stato caratterizzato da un asfalto piuttosto scivoloso, mentre sulle prove di oggi pomeriggio gli equipaggi potrebbero anche trovare un po’ di neve.
Dietro a lui di 3” Alessandro Re e Marco Vozzo davanti a Simone Miele e Roberto Mometti, attardati di 4”7.
Fra le due ruote motrici il più rapido è stato Andrea De Nunzio, navigato da Carlotta Romano e al debutto sulla Rally4. Moreno Cambiaghi e Giulia Paganoni hanno chiuso un secondo e mezzo dietro a loro, con Simone Di Giovanni e Andrea Colapietro (al ritorno sulla Rally4 due anni e mezzo dopo la prima e ultima volta, al Bassano 2022) terzi a 2”1. I nostri Nicolò Ardizzone e Alyssa Anziliero, alla prima presa di contatto con la Renault Clio Rally4, hanno terminato al sesto posto di classe: obiettivo esperienza in vista del CIAR 2RM, che comincerà al Rally Il Ciocco.

Crugnola il più veloce nello shake del Rally dei Laghi
Articoli correlati
NEWS
Il bis di Zambon al Costa del Gargano
Navigato da Walter Pasini, il veneto si conferma re della gara pugliese, tappa della Coppa Rally ACISPORT ottava Zona, su Citroen C3 WRC, davanti alle Skoda Fabia R5 del beniamino locale Bergantino, e del salentino Rizzello. In premiazione un minuto di silenzio per il giovane Matteo Doretto, morto nel rally di Polonia.
NEWS
Flavio Brega sul podio del Rally di Reggello Città di Firenze: il pilota bresciano conclude terzo assoluto
Arrivano le attese conferme per il driver portacolori di New Turbomark Rally Team, protagonista di una performance di vertice al volante della Skoda Fabia RS, condivisa con Sauro Farnocchia.
NEWS
Il 17° Rally di Reggello a Marco Signor e Daniele Michi
Un dominio annunciato, quello del trevigiano e del copilota pistoiese, campioni italiani “promozione” in carica, i quali hanno regolato una agguerrita concorrenza. Il resto del podio a Senigagliesi e Brega, entrambi su Skoda e tra le due ruote motrici successo di forza del lucchese Claudio Fanucchi, con una Peugeot 208 Rally4.
SCOPRI I NOSTRI PARTNERS





bottom of page




