top of page

Scritto da 

Niccolò Budoia

13 luglio 2025

CIRT

Fontana, pazzesco, innesca la lotta per il podio: vuole il primo per una Rally3 nei campionati italiani.

Pazzesco a Lunano: Matteo Fontana e Alessandro Arnaboldi hanno vinto la PS7, la prima per una vettura Rally3 nei campionati italiani. Il risultato, già di per sè clamoroso, accende incredibilmente la lotta per il podio e insieme quella per la vittoria: Trentin è sempre in testa ma ora con 6"2 su Ciuffi, mentre Fontana terzo ha 18"4 di ritardo dal trevigiano e 3"3 su Korhola, che senza i 10" pagati nella Slow Zone ieri pomeriggio e l'errore nella Qualifying Stage avrebbe davvero potuto lottare per la vittoria. Mancano due prove.

Clamoroso, Fontana vince PS7 con la Rally3

Articoli correlati

NEWS

Trentin quarto al Rally Adriatico
Il giovane portacolori di MT Racing e di ACI Team Italia è quarto assoluto e primo di Under 25, al debutto sugli sterrati marchigiani.

NEWS

Adriatico lampo per Lamonato
Terzo dopo le prime due speciali il pilota di Valdobbiadene incappa in una fatale toccata che non pregiudica la corsa al titolo nel Campionato Italiano Rally Terra.

NEWS

Rally Adriatico dolce-amaro per Angelo Pucci Grossi
Il pilota portacolori di Scuderia Malatesta ha concluso l’appuntamento tricolore, a causa di una foratura, in dodicesima posizione assoluta, secondo nel Raggruppamento A dell’MRF Rally Trophy Italia.

NEWS

Stella cala il tris all’Adriatico nell’MRF Rally Trophy Italia
Il pilota veronese conquista nuovamente il Raggruppamento C del mongomma MRF Tyres, risultato che gli permette di guarda il weekend sotto un differente punto di vista.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page