top of page

Scritto da 

Niccolò Budoia

16 agosto 2025

ERC

Dominik Stritesky è fuori per oggi: lungo a una variante, ha forato tre gomme.

Continuano i colpi di scena al Barum Czech Rally Zlìn: Dominik Stritesky è fuori dalla gara, almeno per oggi, dopo essere finito lungo su una chicane e aver forato tre gomme.



Continuano i problemi anche per Chris Ingram: il campione europeo 2019 ha lamentato problemi al servosterzo, perdendo più di 2'30" nella terza prova, Halenkovice.


Classifica:

  1. Kopecky

  2. Wagner a 5"1

  3. Mabellini a 5"9

  4. Cais a 8"7

  5. Mares a 10"1


    8. Marczyk a 12"4


Barum, Stritesky fora tre gomme ed è fuori: il video

Articoli correlati

NEWS

Lancia tutta italiana nell'Europeo: Mabe in Rally2, Dei Ceci e Pesavento con le Rally4
Lancia ha presentato i propri programmi continentali: Mabe per l'assoluta, Dei Ceci e Pesavento nello Junior.

NEWS

Rally (sempre più) di Roma Capitale: il quartier generale si trasferisce da Fiuggi alla capitale
In vista dell'ingresso nel Mondiale nel 2027, il rally laziale sposta nella capitale il quartier generale dell'edizione 2026.

NEWS

Pisani rinuncia all'Europeo, Franzetti: "Dispiaciuto per lui e per il rallismo italiano, ci abbiamo provato"
Con un post sui social, Gianandrea Pisani ha annunciato la rinuncia al programma europeo da ufficiale Lancia. Le parole di Eugenio Franzetti, direttore di Lancia Corse HF.

NEWS

Sesks confermato: correrà le gare ERC sterrate con gomme MRF
Il pilota lettone correrà le due gare europee su sterrate oggi confermate, e forse sarà impegnato in un terzo appuntamento.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page