top of page

Scritto da 

Comunicato stampa

17 novembre 2025

ALTRE GARE

Si avvicina di gran carriera l’appuntamento con il 26° Prealpi Master Show: dalle 8.00 di domani (venerdì 14 novembre) aprono le iscrizioni al grande evento rallistico che il Motoring Club proporrà il 13 e 14 dicembre prossimi.

Il 26° Prealpi Master Show è sempre più vicino. Venerdì 14 novembre, alle 8.00, ad un mese dal tanto atteso appuntamento con la gara, organizzata con le abituali ed apprezzate passione e perizia dal Motoring Club, si sono aperte ufficialmente le iscrizioni alla corsa. Tutte le indicazioni utili e necessarie a perfezionare l’iscrizione all’evento rallistico, anche quest’anno confermato nel calendario ACI Sport come Gara Atipica Sperimentale, sono pubblicate sul sito internet della manifestazione, all’indirizzo: www.prealpimastershow.net. I concorrenti che vorranno essere ai nastri di partenza e quindi grandi protagonisti del 26° Prealpi Master Show, avranno tempo per perfezionare la loro adesione alla classicissima trevigiana fino alle 20.00 di mercoledì 3 dicembre prossimo. E fin da ora c’è da scommettere che saranno tanti gli specialisti dello sterrato desiderosi di prendere parte alla grande festa sportiva proposta dal Motoring Club, una festa che si annuncia, come d’abitudine, sempre molto coinvolgente, ricca di spettacolo ed emozioni.


Anche il 26° Prealpi Master Show proporrà una veste rinnovata, ma nel solco della tradizione. Confermate, con l’inserimento di alcune varianti, le due prove speciali “San Tiziano” e “Le Rive”, autentici classici del “Master”. L’edizione 2025 del Prealpi Master Show si articolerà su un percorso complessivo di poco superiore ai 106 chilometri, con partenza dal Parco Assistenza situato in viale Europa, nella zona industriale di Farra di Soligo (primo equipaggio alle 08.10 di domenica 14 dicembre) ed arrivo nella centralissima Piazza del Municipio di Sernaglia della Battaglia (primo concorrente alle 15.00 di domenica 14 dicembre). In totale gli equipaggi saranno chiamati a cimentarsi, fra i quartieri e le sponde del Piave, lungo 42,75 chilometri di prove speciali, con tre passaggi sui 7,45 della “San Tiziano” e due passaggi sui 10,20 della “Le Rive”. Gustoso antipasto del fine settimana a tutto sterrato sarà rappresentato dal velocissimo shakedown, in programma sabato 13 dicembre, dalle 12.30 alle 16.30 su un tratto di 2 chilometri e 100 metri che potrà essere affrontato per un massimo di quattro passaggi.

Aperte le iscrizioni al 26° Prealpi Master Show

Articoli correlati

NEWS

Bostjan Avbelj è il vincitore del 31° Rally Internazionale del Taro
Il pilota sloveno, al volante della Skoda Fabia RS schierata dal team MS Munaretto, prevale per la seconda volta in carriera sulle strade proposte da Scuderia San Michele, con la provincia di Parma a fare da cornice al secondo appuntamento di International Rally Cup.

NEWS

Razzini cerca riscatto al Taro
Il pilota di Parma, vincitore della passata edizione, gioca la carta di casa per rilanciare la propria corsa al titolo nell'International Rally Cup.

NEWS

Quota 105 per gli iscritti al Taro
Grande partecipazione per il confronto in programma nel fine settimana in provincia di Parma, con Bedonia e Borgo Val di Taro pronte ad accogliere i protagonisti della serie internazionale.

NEWS

Gianluca Tosi pronto per il Taro
Il pilota di Carpineti 4° nella classifica “Challenge” della serie internazionale punta adesso a migliorare la classifica in una gara che lo ha sempre stimolato e che lo scorso anno lo vide al terzo posto.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page