top of page

Scritto da 

Comunicato stampa

3 settembre 2025

CRZ

Il driver di ART Motorsport 2.0 pronto ad interpretare la vettura schierata dal team MM Motorsport, affiancato da Leonardo Matteoni.

Luca Artino è pronto a rispondere “presente” alla terza chiamata della sua stagione sportiva, quella che lo porrà al confronto sull’asfalto del Rally di Casciana Terme, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7. Il pilota pistoiese tornerà ad impugnare il volante della Skoda Fabia RS di MM Motorsport, struttura con la quale ha condiviso la quarta posizione assoluta nell’ultimo impegno disputato, il Rally di Montecatini Terme e Valdinievole. Al fianco del portacolori di ART Motorsport 2.0 siederà Leonardo Matteoni, copilota seduto sul sedile destro della vettura boema lo scorso anno in sostituzione di Andrea Gabelloni, copilota coinvolto nelle attività ufficiali di Toyota Gazoo Racing Italy. L’obiettivo, per il Vicesindaco di Lamporecchio, sarà rivolto al consolidamento del feeling con la vettura, alla quale si è approcciato proprio nella precedente edizione della gara. 

 

Il percorso dell’edizione 2025 del Rally di Casciana Terme sarà sviluppato su sette prove speciali, suddivise su due giornate di gara. La manifestazione prenderà il via sabato 6 settembre da Pontedera, con la disputa della “Superprova Speciale” in programma dalle ore 20.00, preceduta dalla cerimonia di partenza alle 19.40. Dopo il riordinamento notturno, la competizione riprenderà domenica 7 settembre con tre prove da ripetersi due volte. L’arrivo conclusivo è previsto a Casciana Terme, in Piazza Garibaldi, a partire dalle 16.35. La distanza totale cronometrata sarà di 65,260 chilometri.

Anche Artino pronto al Casciana

Articoli correlati

NEWS

Il 10° Tindari Rally parte da quota 135, compreso Elliot Delecour
Sono 109 gli iscritti più 26 alla gara storica organizzata da CST Sport, che dal 19 al 21 settembre sarà il 5° round della Coppa Rally di Zona 9 e appuntamento del Campionato Siciliano. C’è anche il francese Delecour, Pollara, La Torre, Rizzo, Celesti, Longo e Galipò tra i primi attori. Come “Gordon”, Fullone e Diana per le vetture storiche.

NEWS

Ecco il programma del 60° Rally del Friuli
Cambio di sede e nuovi stimoli, per la gara tra le più longeve in Italia, che approda a Manzano. Mantenuta la validità per la Coppa Rally di Zona, la gara proseguirà la propria grande storia tornando a riproporre la sfida per le vetture storiche, nel segno della tradizione. È prossima l’apertura delle iscrizioni, prevista per il 25 settembre.

NEWS

Tosi al RAAB va per la terza
Il pilota di Carpineti, dopo le due vittorie di Appennino Reggiano e Salsomaggiore questo fine settimana sarà al via alla gara bolognese per chiudere la pratica del titolo di sesta zona.

NEWS

Lucchesi ottimo al Rally di Casciana Terme
Vittoria in Rally4 e spettacolare decima posizione assoluta per il pilota di Bagni di Lucca.

SCOPRI I NOSTRI PARTNERS

Creassoni - home.jpg
Lion - home.jpg
Sparco - home.jpg
GL - home.jpg

SPOTIFY

Global Business Service S.R.L - via Errico Fermi 77 - cap 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO)

P.iva 04164491203 - Sdi KRRH6B9

SPARCO®- dentro bianco - PNG.png
bottom of page